Descrizione Progetto

Tipologia: healthy food sitter

Location: domicilio del cliente

Obiettivo: una sana, pratica e gustosa rivoluzione rendendo healthy i cibi preferiti e arricchendo il ricettario di spunti sfiziosi con il massimo del benessere

Servizio FOOD SITTER a domicilio. More details:

In base alle esigenze della persona o famiglia che mi contatta (tempo, capacità, eventuali intolleranze/allergie alimentari) sviluppo un percorso sartoriale che mi permette di insegnare un metodo per organizzarsi in cucina, creare sempre ricette nuove abbinando la tradizione alla modernità:
– uso di materie prime non raffinate
– prodotti stagionali
– preferenza delle proteine vegetali a quelle animali
– utilizzo di spezie e strategie per ottimi accostamenti

Creare ricette sfiziose e sane in poco tempo, ora è possibile.

Real Case FOOD SITTER per single o famiglie – Da gennaio 2016 –

  • Una moglie/mamma della provincia di Milano, mi ha contattata raccontandomi, con un tono quasi di rassegnazione, la sua quotidianità nei momenti di pranzo e cena, una sorta di incubo giornaliero. Gli impegni quotidiani imposti (lavoro, amministrazione della famiglia, della casa..), non le permettevano più di vivere serenamente quella convivialità a tavola poiché, gli orari differenti dei componenti della famiglia, le esigenze sempre più elevate tra i singoli, dettati da intolleranze alimentari o semplicemente dai gusti, le stavano rendendo la vita ingestibile. Ho raccolto ed elaborato un sacco di informazioni utili e necessarie per proporle un progetto sartoriale a medio-lungo termine: dalla teoria organizzativa alla pratica. Con una consulenza step by step opportuna alle sue esigenze, il progetto si è concretizzato molto più velocemente di quanto si aspettasse e senza alcuna ansia. Ora, sta acquisendo una disciplina tale che le permette di aver maggior tempo da dedicare ad altro, un risparmio di denaro e soprattutto, le è tornata la serenità!Se passo da Milano, ho un invito a pranzo assicurato e questo mi fa tanto ma tanto onore. Che emozione! Grazie.